Passa ai contenuti principali

Una single in fuga



TITOLO: Una single in fuga

AUTORE: Beatrix Pezzati
GENERE: Narrativa
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing

TRAMA
Emma è una ragazza che scappa da se stessa e dai continui fallimenti, mentre insegue l’amore e la realizzazione personale.
Tra cadute e colpi di fortuna capirà che solo cambiando se stessa potrà cambiare il suo destino e trovare l’ingrediente segreto della felicità.
Una single in fuga è un romanzo rosa di formazione nel quale amore, amicizia e famiglia sono i temi dominanti di una trama movimentata, ambientata a Londra e nell’isola di Maiorca e raccontata con il filtro dell’ironia.

RECENSIONE
C’è un limite a tutto. Questo romanzo è troppo rosa, e come ben sapete per me è uno sforzo immenso leggere questo genere che non amo tanto.
Per questo lascio alla mia migliore amica Lucrezia Ruggeri (che è anche una scrittrice, visitate il suo blog!) il compito di recensire questo romanzo.
Alla prossima!

Buongiorno lettori, sono Lucrezia e sono super felice che Penny mi abbia chiesto di leggere Una single in fuga.
È un libro spumeggiante, di quelli che fanno ridere fino alle lacrime e ti appassionano così tanto che vorresti entrare fra le pagine per dare una mano alla protagonista.
Ma chi è questa ragazza?
Emma è una giovane con il brio di Carrie Bradshaw e la fortuna di Bridget Jones.
Ha tanti amici, una famiglia che la adora e un futuro incerto. Incerto come l’amore che cerca in modo alquanto disperato, passando da un’avventura tragicomica all’altra.
E in mezzo a tante avventure e disavventure c’è anche la cucina, che diventa un momento di conforto e condivisione.
L’autrice ha infatti inserito alla fine del libro una serie di ricette davvero gustose, che presto sperimenterò in prima persona.
Volete sapere cosa ne penso di questo romanzo? Leggetelo, se come me siete romantiche, se sognate l’amore con la A maiuscola e se vi va di trascorrere dei bei momenti con Emma, una ragazza davvero fantastica!

GIUDIZIO
Bellissimo!




Post popolari in questo blog

La lunga strada verso te

L'incubo di Hill House