Passa ai contenuti principali

Quando ti dirò addio




TITOLO: Quando ti dirò addio
AUTORE: Artemide Waleys
GENERE: Romanzo LGBT
PREZZO:  /
PREZZO EBOOK: 3,99 euro
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing

TRAMA
Noah è una promessa della danza ma dietro un mondo fatto di ballo e teatro si cela una personalità fragile con un passato difficile fatto di abusi e sofferenza.
E le cose si complicano quando nella vita di Noah entrano due uomini che rapiranno il suo cuore: William e Kevin, diversi come il giorno e la notte.
Riuscirà Noah a capire qual è l’uomo giusto per lui, trovando così la felicità tanto anelata?

RECENSIONE
All’inizio non ero del tutto convinta nel voler leggere questo libro, perché temevo fosse il solito M/M ovvero “il sesso con la storia intorno”.
Invece no, e per questo merita di entrare con onore fra i libri LGBT.
Il romanzo di questa autrice racconta la vita: l’amore, il tradimento, la sofferenza, le amicizie, le ambiguità e la rivalsa.
Mi ha sorpreso piacevolmente per i suoi personaggi e per come si evolve: è la prima opera che leggo di questa autrice e sia la trama che i personaggi sono assolutamente fantastici.
La relazione fra Noah, Will e Kevin è una di quelle storie intense, piene di sentimento che ti coinvolgono fino a farti piangere: insomma, una sorta di Sex and The City (Carrie, Aiden e Big) ma al maschile.
Soprattutto il sesso c’è ma non è il centro del racconto. Evviva!
Lo stile è accattivante, descrizioni e azione sono ben dosati, i dialoghi fanno riflettere.
Il finale è una grandissima sorpresa ma non voglio anticipare nulla: dovete leggere fino in fondo anche voi questa storia.

“-Quindi sei scappato: ma da chi?-
-Da tutti...-”

GIUDIZIO
Da leggere!

Commenti

  1. Interssante, un libro che sembra promettere bene anche per le tematiche che affronta ed il modo in cui le affronta. Grazie per essere passata da me a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che sei passato!
      Io ho letto il libro (ma va!) e mi è davvero piaciuto, speriamo quindi possa piacere anche a te.
      A presto!!!!

      Elimina

Posta un commento

Larga la foglia, stretta la via: dite la vostra che ho detto la mia.

Post popolari in questo blog

Diario di un gatto con gli stivali

Liberi i miei versi